oops avevo la pagina aperta da un pezzo non avevo visto la tua replica...
si cmq non era cosa infrequente, ci sono anche parecchie foto dove si vedono Au con materiale italiano più o meno modificato[II]

oops avevo la pagina aperta da un pezzo non avevo visto la tua replica...
si cmq non era cosa infrequente, ci sono anche parecchie foto dove si vedono Au con materiale italiano più o meno modificato[II]
D'avere il "barilotto"
l'austriaco si vanta
ma il bombardier d'Italia
ha la "duecenquaranta"
Bombardier, bombardier!
![]() |
![]()
|
![]()
|


Rispondi citando




