Ciao. La cappa sulla lama è proprio la sua, nell'esatta posizione in cui era.Del puntale, se c'era, nessuna traccia. Allego delle foto fatte dopo una prima sommaria pulizia: purtroppo il lato con il marchio è anche quello più rovinato. Approfitto dell'intervento per confermare che è stata regolarmente denunciata alle autorità. Grazie per eventuali commenti.



Rispondi citando





