come detto altrove, scrivere a amministrazione tecnica, e poi vediamo usi firefox o altri browser?
Io e gli altri mods non siamo tecnici, aiutiamo dove possiamo; per quello chiedo cortesemente di rivolgervi ad amministrazione tecnica e oltre a questo controllare le impostazioni personali.............e nei box di risposta rapida il carattere il colore etc
ChM



Rispondi citando





