Ciao Ragazzi, vi allego le foto delle mie due 59 con e senza tubo corrugato e la 73 con tubo.
Vi allego, inoltre, due panoramiche delle mie maschere.
Ciao!
Ciao Ragazzi, vi allego le foto delle mie due 59 con e senza tubo corrugato e la 73 con tubo.
Vi allego, inoltre, due panoramiche delle mie maschere.
Ciao!
Max
Frangar non flectar
![]() |
![]()
|
![]()
|


Rispondi citando




