ciao Nicola nelle foto mancano la roba.........italiana i documenti le divise italiane e tedesche i vari libri e altro . ciao
magari ci vediamo a Ferrara.
ciao Nicola nelle foto mancano la roba.........italiana i documenti le divise italiane e tedesche i vari libri e altro . ciao
magari ci vediamo a Ferrara.
![]() |
![]()
|
![]()
|


Rispondi citando




