Lafitte, sono d'accordo su tutto, parola per parola. Hai fatto una fatica del diavolo a scrivere tanto ma mi hai fatto un grande favore, testimoniando ciò che i miei amici alpini consideravano miei giudizi troppo pessimistici. Personalmente terrei il solo fregio. Appena puoi devo assolutamente pagarti da bere. Grazie infinite.
MARCO



Rispondi citando





