Grazie Sal se un amico.Originariamente Scritto da savoia1948
[ciao2]

Grazie Sal se un amico.Originariamente Scritto da savoia1948
...il caro Antigone con il suo Santo in paradiso!!!!Vista la storia la ritengo oltre che bella originale al 100%.
Per Kocis io votai Kriegsmarina, i conti quindi tornano, Ciao Sal
[ciao2]
luciano
![]() |
![]()
|
![]()
|


Rispondi citando




