Come da titolo vi segnalo questa Fiera che avrà luogo a Novegro il 23/24 Febbraio ed è sul modellismo e il wargame, sarà penso un evento splendido.........
Chi va di voi?
ChM

Come da titolo vi segnalo questa Fiera che avrà luogo a Novegro il 23/24 Febbraio ed è sul modellismo e il wargame, sarà penso un evento splendido.........
Chi va di voi?
ChM
Virgo fidelis Usi ubbidir tacendo e tacendo morir
Non nobis domine, non nobis, sed nomini tuo da gloriam
![]() |
![]()
|
![]()
|


Rispondi citando




