-
C'era un ragazzo
C'era un ragazzo che come me amava i Beatles e i Rolling stone recitava una vecchia canzone di un noto cantante. C' era un ragazzo che con me aveva fatto le scuole, aveva avuto il primo motorino, la prima auto i primi viaggi assieme all'estero e in Italia.
C'era un ragazzo che come me amava alzarsi presto al mattino per recarsi sulle creste Appenniniche per setacciare i luoghi dei combattimenti di tanti decenni prima, C'era un ragazzo che con me rideva, si divertiva e divideva la colazione che facevamo a metà* mattinata, la, nei boschi, nelle radure, nelle vecchie postazioni che scoprivamo, c' era un ragazzo che come me amava collezionare elmi, uniformi buffetterie e materiali di scavo.
C'era un ragazzo che purtroppo da sabato primo settembre non c'è più e che con queste poche righe qui sul forum vorrei salutare sperando di non andare OT ma prego, soprattutto i moderatori, lasciatemelo fare perchè con lui è morto anche un pezzettino del mio cuore, era e resterà* il mio migliore AMICO con la A maiuscola.
CIAO MASSIMO NON TI DIMENTICHERò MAI.
Permessi di scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regolamento del forum