Citazione Originariamente Scritto da Centerfire Visualizza Messaggio
Come ci hai abituato splendide foto per armi altrettanto belle!
Il 70/87 ha pure le viti in ottime condizioni, qualcuna non sembra nemmeno toccata!
Ho visto molti fucili di epoche e modelli differenti ma in pochi anche se tenuti bene i tagli elle viti si erano salvati da cacciaviti improvvisati...

Domanda: ti č mai venuta la curiositā di sentire come sparassero i vecchi Vetterli?
A volte mi č passata per la testa l'ėidea di rifare le cartucce per tiro ridotto di queste armi, usavano un proiettile recuperabile fatto di legno e cuoio attraversati da una vite a testa tonda...

Caro Centerire, grazie per gli immeritati complimenti..
Per quel che riguarda le viti.. tu mi insegni che sono un biglietto di presentazione delle armi ma anche che con un po' di pazienza e una buona limetta non sono difficili da rimettere a nuovo

Per la voglia di provarli, certo che mi č venuta e.. l'ho messa d parte visto che conosco i miei limiti di ricaricatore
Un caro saluto