Originariamente Scritto da 138^Legione anche io avevo pensato alfabeto ebraico, oppure indiano........... ebraico, sono una Tsadé e una Lamed, direi, quindi il monogramma di Tsahal... Un riuso israeliano, quindi?
Visualizza nuvola tag
Regolamento del forum