NORD EST COLLEZIONA ...volevo segnalarvi un'importante manifestazione , il 3-4 Maggio presso Pordenone Fiere ..
siamo alla seconda edizione , i presupposti ci sono tutti perche' diventi un successo come Spresiano o Sempeter , oltre agli stand al coperto , l'organizzazione mette a disposizione il piazzale esterno per chi volesse fermarsi con l'auto a fare mercato in stile "recuperanti" ... l'ingresso al pubblico è gratuito ...:-)
per info 0383-892342 , fossati.ivo@gmail.com
pordenone 001.jpg