Buongiorno a tutti. Mi chiamo Fabio, vivo in provincia di Milano, ho 33 anni e sono da sempre appassionato si storia. Amo collezionare cimeli storico militari, in particolare quelli italiani partendo dalla Grande guerra fino ad arrivare al 1945.
Buongiorno a tutti. Mi chiamo Fabio, vivo in provincia di Milano, ho 33 anni e sono da sempre appassionato si storia. Amo collezionare cimeli storico militari, in particolare quelli italiani partendo dalla Grande guerra fino ad arrivare al 1945.
![]() |
![]()
|
![]()
|


Rispondi citando




