-
Salve a tutti mi presento sono Matteo
Salve a tutti, mi presento sono Matteo classe 1991 di Terni. La mia passione č l'esercito U.S.A. in modo particolare la Cavalleria (U.S. Cavalry) nel periodo compreso tra la Guerra Ispano-Americana del 1898 e la Seconda Guerra Mondiale. Essendo un argomento poco trattato in Italia mi č venuta l'idea di condividere foto, discussioni pezzi della mia collezione privata qui sul Forum.
Un Saluto Matteo
Permessi di scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regolamento del forum