Citazione Originariamente Scritto da kleiner pal Visualizza Messaggio
Se sono venduti come tarocchi,a prezzo di tarocco, va bene, se sono passati per originali... largo ai polli.
non parliamo mai dei prezzi sul forum... ma qui possiamo dirli? Dai che sono curioso!! Io non ho mai chiesto.