Originariamente Scritto da kleiner pal Se sono venduti come tarocchi,a prezzo di tarocco, va bene, se sono passati per originali... largo ai polli. non parliamo mai dei prezzi sul forum... ma qui possiamo dirli? Dai che sono curioso!! Io non ho mai chiesto.
WWW.USARMY1944.COM
Regolamento del forum