Originariamente Scritto da gpb71 Ciao ragazzi, non sono mai stato a eventi importanti e volevo iniziare da questo, voi che siete del "mestiere" lo consigliate? ad occhi chiusi, non te ne pentirai vedrai!
WWW.USARMY1944.COM
Regolamento del forum