Si ho iniziato l'ieri a vedere la rubrica.sono arrivata alla 11° pagina…non esiste un sito di scambio film ? Mi rendo conto che molti non gli ho mai visti. Se i film sono registrati dalla TV e si scambiano alla pari e legale.