wow! quante foto!! Io non sono molto amante del genere, ma apprezzo, sono delle piccole opere d'arte! Sicuramente a chi piace il modellismo e cose cosi c'č da diventare matti! Grazie!

wow! quante foto!! Io non sono molto amante del genere, ma apprezzo, sono delle piccole opere d'arte! Sicuramente a chi piace il modellismo e cose cosi c'č da diventare matti! Grazie!
![]() |
![]()
|
![]()
|


Rispondi citando




