-
Anzio 71° anniversario
Salve,ragazzi,volevo chiedervi dove fanno il mercatino di Militaria ad Anzio per il 71° anniversario dello sbarco,so che sulla spiaggia che si trova frontalmente al paradiso sul mare si terrà la rievocazione,per quanto riguarda il mercatino di militaria sapete qualcosa riguardo a dove sarà fatto il 25 Gennaio?
Tag per questa discussione
Permessi di scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regolamento del forum