
Originariamente Scritto da
maxtsn

Verissimo!
Se non ricordo male, e tutto può essere, il marchio DRGM come il DRP c'erano se bisognava evidenziare il copyright.
In questo caso potrebbe darsi che lo stesso sia già scaduto e quindi non se ne presentasse la necessità di apporlo.