Interessantissime! Il Bren io non l'avevo mai visto in braccio a partigiani. Tanto meno il PIAT, arma molto difficile
da trattare perché molto pericolosa.PaoloM

Interessantissime! Il Bren io non l'avevo mai visto in braccio a partigiani. Tanto meno il PIAT, arma molto difficile
da trattare perché molto pericolosa.PaoloM
![]() |
![]()
|
![]()
|


Rispondi citando




