-
Il farina postato da Marpo,e' palesemente buono.Non credo che le creste siano state aggiunte in epoche successive,anzi direi che e' improbabile.
Mi rimane sempre il dubbio da "recuperante" ,non ne ho mai visti in nessuna collezione di "scavatori" e vi assicuro che ne conosco veramente tanti.
Sara' solo un caso ma in ogni caso meglio rifletterci.
Marco
Tag per questa discussione
Permessi di scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regolamento del forum