Citazione Originariamente Scritto da colt1873 Visualizza Messaggio
Allego anche io qualcosa, le mie due rastelliere di fucili.
[attachment=0:2iyjx2ds]compressa 2.jpg[/attachment:2iyjx2ds][attachment=1:2iyjx2ds]foto compressa.jpg[/attachment:2iyjx2ds]




Che belle cose ... una goduria per gli occhi.
Ma come, e con quale permesso, si possono esporre così le armi ? Non si dovrebbero tenere sti fucili in un armadio blindato? o sono disattivati?