Risultati da 1 a 10 di 110

Discussione: [COMUNICATO] NUOVA DECORAZIONE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Utente registrato
    Che SORPRESA ragazzi!! quando ho saputo di questo riconoscimento nei miei confronti non ci volevo credere.Tutto ciò mi sarà* sicuramente di sprone a fare sempre meglio con i miei Reportage fotografici dal Vallo Alpino,sperando di coinvolgervi tutti durante le mie visite ed escursioni e sopratutto riuscire a trasmetterVi quelle sensazioni meravigliose ed uniche che provo io in quei momentiVi chiedo scusa se qualche volta ho esagerato con le foto panoramiche,magari tralasciando,solo per un attimo i bunker,ma da amante della montagna vorrei far tutti partecipi di quei meravigliosi attimi.Infine non crocifiggetemi[innocent]se parlerò fino alla nausea del Moncenisio(non si è capito che amo molto quel posto vero?)ma venite a vederlo anche solo una volta e capirete il perchè.Un grazie ancora di cuore per le belle parole,non potete immaginare quanto mi hanno fatto piacere.Termino con un fraterno abbraccio e un caro saluto a TUTTO WW e corro a lavorare per il prossimo reportage.Circa la fotografia che allego lascio a Voi indovinare la località*(che fantasia da parte mia) a tutti da Gianfranco e dal M.........O

[attachment=0:qfrv2xo6]2007919205953_IMG_1367.jpg[/attachment:qfrv2xo6]

Primavera al M.........O
    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login

Gianfranco

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato