Originariamente Scritto da lignum il caldo non è un problema quando mi diverto sudo parecchio l'abbigliamento non aiuta la traspirazione http://www.rievocando.it/wp-content/...a-Rocca-03.jpg in effetti..... Complimenti, comunque.
Max Frangar non flectar
Visualizza nuvola tag
Regolamento del forum