-
Giornali di guerra Hachette
Sto raccogliendo questi fascicoli di ristampa dei giornali di guerra ma non mi pare siano il top visto che si tratta sopratutto di giornali locali e le stampe a corredo sono di bassa qualità, insomma per niente soddisfatto. C'è qualcuno di voi che sta acquistando questi fascicoli? Che ne pensate?
Saluti, teddy.
Tag per questa discussione
Permessi di scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regolamento del forum