Ciao Savoia 1948, la tua idea del database è ottima. L'ho già* proposta tempo fa a Denis che, pur non escludendola, mi ha detto che implica difficoltà* tecniche. Aspettiamo e speriamo. Stammi bene e grazie per lo splendido materiale.[][
]....Continua così!



][
Rispondi citando





