-
Utente registrato
Piano piano ce l'abbiamo fatta. In pochi giorni e seguendo alla lettera il consiglio di Centerfire sono riuscito ad aprirla! Ecco le foto. Grazie a tutti per i preziosi e non scontati consigli! P.S. L'oggettino che sentivo rotolare all'interno altro non era che un bottone di fattura civile! Niente sorpresa!!! P.P.S. sapete dirmi qualcosa su quell'etichetta?PB104100.JPGPB104077.JPGPB104079.JPGPB104081.JPGPB104088.JPGPB104093.JPGPB104094.JPG
Tag per questa discussione
Permessi di scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regolamento del forum