Originariamente Scritto da sniper a parte la scadenza (trascorsa) non saprei se andare in questura/caserma a denunciare un caricatore per arma da guerra si ritorni senza conseguenze penali... immagina poi i nastri per mitragliatrice..
Visualizza nuvola tag
Regolamento del forum