-
Utente registrato
Visto da poco, come tutti qui, ho guardato con attenzione ai dettagli, e sono rimasto soddisfatto, non mi tornavano gli occhiali del sergente (Pitt), ringrazio PaoloM, per aver chiarito. Vista l'attenzione alle uniformi e all'equipaggiamento, credo sia stato un dettaglio voluto e non una disattenzione.
Penso anche io che il film abbia poco "spessore" e che il voto 7/10 ci stia, ma avrebbero potuto fare meglio.
Nella scena finale quando il giovane rimpiazzo mandato a fare la vedetta avvista la colonna SS in marcia, di Panzerfaust se ne vedono parecchi, ho pensato subito che lo Sherman non avrebbe avuto scampo, poi per esigenze di sceneggiatura, la battaglia dura un infinità di ore, un solo colpo di Panzerfaust che infatti genera danni, e una marea di SS che attaccano il carro così "alla boia di un Giuda", nella realtà sarebbe finita molto prima, immagino.
Irreale anche lo stato dei carristi, ormai morti, dopo lo scoppio di due o tre bombe a mano all'interno del carro, a parte queste due cose, il film scorre via bene e avrei voluto che durasse anche di più
Permessi di scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regolamento del forum