Originariamente Scritto da rolando Ok, maxtsn, grazie. Per le scritte "arabe" mi riferivo alla foto centrale, con quei 4 caratteri incisi. Sai che significato hanno? Ciao Rolando Certo, è la matricola. Sono un po' usurati ma dovrebbe essere tradota in 4462. cifrearabe.gif
Max Frangar non flectar
Visualizza nuvola tag
Regolamento del forum