-
Collaboratore
Grazie alle nostre "celeri" Poste Italiane finalmente dopo due settimane e' arrivato cio' che aspettavo: l'attestato di Cavaliere di Vittorio Veneto di mio nonno. Ringrazio anche il postino che l'ha piegato per poterlo inserire nella cassetta delle lettere invece che citofonare a mio padre. 
Contrariamente a quanto mi aspettavo l'attestato non e' stato stampato in tipografia ma con una semplice stampante, la qualita quindi non e' eccelsa.
Comunque sono soddisfatto perche', almeno, e' ufficiale.
Ringrazio anche il dipendente del ministero che ha gestito cosi' celermente la mia richiesta.
IMG_20160228_183827.jpg
IMG_20160228_183915.jpg
IMG_20160228_183924.jpg
Ciao. Enzo
"Non abbiate paura"
Tag per questa discussione
Permessi di scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regolamento del forum