-
Trainer 22 l.r.
Buongiorno a tutti. Innanzitutto complimenti a tutti i partecipanti al forum, per la loro preparazione tecnica e storica, la loro disponibilità e la simpatia.
Sono un neo-iscritto di Modena e vorrei tanto un parere "pratico", magari corredato di qualche foto di bersagli, sul seguente quesito: avrei tanta voglia di acquistare un trainer in 22 l.r., in particolare un Enfield adocchiato in un'armeria della provincia (e chi ha orecchie per intendere...), anche se, sono sincero, sarebbe solo una soluzione "salomonica" per compensare il desiderio di un e.o. "serio" e quello di una carabina in 22 che mi permetta un uso costante in quel di Modena, cioè in TSN a 50 metri. In sostanza: ammesso che l'arma sia in buone condizioni, posso aspirare a qualche "mouche" con l'uso di una diottra (no ottiche)? O devo aspettarmi solo puro divertimento e relax? Altro quesito: ma perché diamine i trainer costano tanto??? E' solo una questione di domanda/offerta? Grazie di cuore a tutti coloro che vorranno dissipare i miei dubbi!
Tag per questa discussione
Permessi di scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regolamento del forum