-
nuovo utente dalla Sardegna
Ciao a tutti e complimenti per il forum,
Ho 42 anni, vivo in Sardegna e ho, come tutti Voi, una grandissima
Passione per le cose storiche...soprattutto le guerre e le vicende correlate.
Quindi..da oggi anche io vi stressero' con domande e dubbi.
A presto...
E buon natale a tutti Voi.
Saluti.....
Tag per questa discussione
Permessi di scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regolamento del forum