Allora , se puoi,guarda meglio ! I cecchini italiani 1^GM hanno un topic tutto loro. PaoloM
7.jpg 303

Allora , se puoi,guarda meglio ! I cecchini italiani 1^GM hanno un topic tutto loro. PaoloMComunque noto molti cecchini austro ungarici e poche foto di tiratori del Regio Esercito, immagino che ciò sia dovuto, oltre che a carenze strutturali del RE, anche a differenze dovute al diverso approccio della popolazione con le armi, es. il tipo di caccia praticato?
7.jpg 303
![]() |
![]()
|
![]()
|



Rispondi citando




