Citazione Originariamente Scritto da luigils Visualizza Messaggio
Comunque noto molti cecchini austro ungarici e poche foto di tiratori del Regio Esercito, immagino che ciò sia dovuto, oltre che a carenze strutturali del RE, anche a differenze dovute al diverso approccio della popolazione con le armi, es. il tipo di caccia praticato?
Allora , se puoi,guarda meglio ! I cecchini italiani 1^GM hanno un topic tutto loro. PaoloM
7.jpg 303