HE HE HE , POSIZIONATA sul mio passo!CAMPOLONGOOriginariamente Scritto da DanShuTzen
CIAO e benvenuto anche da un' altro appassionato 1ww FRONTE DOLOMITICO (mandami tramite mp il link dove esponi i tuoi oggetti)ciao nik

HE HE HE , POSIZIONATA sul mio passo!CAMPOLONGOOriginariamente Scritto da DanShuTzen
è lo Skoda da 305mm austriaco che era posizionato sul passo Campolongo (Tra Corvara(Bz) e Arabba(BL))... era in grado di colpire il Col di Lana e la Marmolada..
CIAO e benvenuto anche da un' altro appassionato 1ww FRONTE DOLOMITICO (mandami tramite mp il link dove esponi i tuoi oggetti)ciao nik
[center:3fh89q7z]Serbi Dio l'austriaco Regno,Guardi il nostro Imperator!Nella fe',che Gli è sostegno,Regga noi con saggio amor"[/center:3fh89q7z]
[center:3fh89q7z] Tanti Saluti dal WELSCHTirol [/center:3fh89q7z]
![]() |
![]()
|
![]()
|


Rispondi citando




