E' tutta la sera che cerco la vecchia discussione ma non la trovo, mannaggia,così ne metto un nuova e spero di riuscire a farmi capire e soprattutto ottenere collaborazione.
Quello che chiedo è di "omaggiare" con gli auguri di compleanno tutti coloro che hanno avuto il piacere di condividere la loro presentazione con noi,siano essi utenti vecchi o nuovi,"staff" o utenti normali,senza distinzione alcuna.
Quindi,se "domani" è il compleanno di "Pinco Pallino",si va avedere se ha fatto la presentazione e,nella sua presentazione,gli si fanno gli auguri.
Questo xchè?Non per cattiveria nei confronti di chi non l'ha fatta,ma per non arrivare a situazioni paradossali.
Mi spiego meglio.
Tempo fa,sono stati fatti gli auguri ad utenti con post zero e senza presentazione,mentre altri si sono risentiti sul xchè nessuno si fosse ricordato di loro.E non mi sembra corretto.Quindi,per non avere utenti scontenti,utilizziamo le sudette presentazione e tutti saremo felici.Inoltre,così si raggiungono diversi obiettivi e cioè:
1-si rianimano vecchie discussioni/presentazioni tutto a vantaggio dei nuovi iscritti che hanno la possibilità* di conoscere meglio i "vecchi" iscritti
2-magari si invogliano anche coloro che non hanno ancora fatto la sudetta presentazione
3-Non si intasa il ww cafè con apertura di discussioni a nastro(ed in teoria infinite)che possono rendere difficile la ricerca di discussioni più interessanti ad esempio
4-per tutta una serie di altre cose che non finirei più di elencare,ma questi mi sembrano i punti cardine fondalmentamnete.
Che dite,è fattibile?
E ripeto ancora una volta,anzi,invito ancora una volta chi non l'ha fatta a farla,anche e soprattutto gli amministratori e moderatori per dare l'esempio.
Ringrazio per l'attenzione e/o collaborazione che sono sicuro di ricevere.[ciao2]