Sarà mia cura riservarlo all'edicola anche se di una tematica che non tratto. per adesso dell'utlimo numero mi sono molto goduto per la completezza l'articolo sugli spezzon e quello sulla borsa da sella tedesca Tutto il resto l'ho letto velocemente ma sembra decisamente interessante per vari palati