La mostrina ha il bordo cremisi colore caratteristico dell'arma del Genio, ed e blu elettrico perché è il colore del lampo o della scarica elettrica, che caratterizza anche il fregio...perché venne scelta, invece, la fiamma a due punte non saprei dire...