-
Presentazioni
Ciao a tutti e grazie per avermi accettato, io ero gia nel gruppo con il nicl St3f4n0, ma non riesco piu ad entrare con quel nick. Cmq riparto da 0, mi chiamo Stefano, sono di Genova, ho 52 anni e sono un'appassionato di cementismo e di storia militare. Sono anche il bisnipote di un sottoufficiale della R.M.I. morto in campo di concentramento.
Tag per questa discussione
Permessi di scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regolamento del forum