-
Moderatore
Ha indubbiamente risentito dell'umidità e la scatola di legno, a mio parere, non ha giovato mantenendo l'ambiente umido.
La pulizia con lo scotch brite.... lasciamo perdere.
Oramai puoi solo conservarla operando una pulizia profonda ma poco invasiva e, visto le condizioni, è totalmente inutile operare una nuova brunitura; sarebbe come far riverniciare un'auto incidentata senza prima farla riparare.
Max
VA
Permessi di scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regolamento del forum