Ciao Mulon, ti capisco cosa vuol dire l'arrivo di un nuovo elmetto (tedesco poi!!!) a casa!!
Quando arrivò il mio primo elmetto tedesco fu quasi una cerimonia l'apertura del pacco!!
Per non parlare della paura che il pacco andasse perso durante la spedizione!
Complimenti cmq per l'acquisto che tra l'altro è sempre un buon investimento!