Grazie Sven, mi permetto di postare qui qualche foto di gruppo, per poi "spalmarli" nelle sezioni apposite...
- - - Aggiornato - - -
![]()

Grazie Sven, mi permetto di postare qui qualche foto di gruppo, per poi "spalmarli" nelle sezioni apposite...
- - - Aggiornato - - -
![]()
![]() |
![]()
|
![]()
|



Rispondi citando




