Citazione Originariamente Scritto da forte149

Del film, i recuperanti, non si potrebbe avere una copia masterizzata?
L'ho visto tanti anni fà*, era stato registrato dalla TV, in malo modo.
Se ci fosse la possibilità* di averlo in copia su DVD.
Ciao..

Io credo di avercelo in formato Divx.. ma penso che dovrei riuscire a fare un DVD..e comunque è stato preso anche questo dalla televisione.. adesso non mi ricordo più ma penso che si veda bene..
Se interessa...
Ciao
Danilo