@max, sven
Insieme con i vostri auguri gentilissimi amicali certamente me la caverò bene!! Grazie mille!![]()

@max, sven
Insieme con i vostri auguri gentilissimi amicali certamente me la caverò bene!! Grazie mille!![]()
"Scio me nihil scire"----"Sine ira et studio"
![]() |
![]()
|
![]()
|


Rispondi citando




