Risultati da 1 a 10 di 36

Discussione: Uniforme da identificare

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Utente registrato

Altre fotografie

Buonasera a tutti
    Come vi avevo anticipato, vi invio alcune delle altre foto che ho...
    Sulla foto di gruppo con uomini, donne e bambini, purtroppo, non ho alcuna informazione e non riuscendo ad inquadrare alcun fregio e/o elemento distintivo, la ricerca per immagini non mi ha dato alcun aiuto. Idem per gli strumenti musicali.
    La seconda foto di gruppo su cartoncino, invece, è datata (12 marzo 1918 ) e lo studio fotografico che l'ha scattata si trovava a Revere (MN). Sul berretto dell'uomo in alto a sinistra mi pare di leggere il numero 7 (potrei sbagliare) e sul braccio dell'uomo in alto a sinistra il numero riportato è il 18. Sul berretto dell'uomo in basso a sinistra è riportato il 36. Ho pensato che potesse avere a che fare con Mantova, visto che è lì che ho acquistato le fotografie.

Scusate la banalità delle informazioni, purtroppo non essendo esperta non ho grandi indizi su cui basare una ricerca.

Grazie fin d'ora per ogni informazione aggiuntiva
    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login

• Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login

Tag per questa discussione

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato