Buonasera a tutti , sono appassionato di tutto quello che riguarda il regio esercito dal 1918 in poi , vedo tante discussioni interessanti in questo forum...ciao a tutti e a presto![]()
Buonasera a tutti , sono appassionato di tutto quello che riguarda il regio esercito dal 1918 in poi , vedo tante discussioni interessanti in questo forum...ciao a tutti e a presto![]()
![]() |
![]()
|
![]()
|


Rispondi citando




