Buongiorno cheiedo gentilmente se qualcuno può dirmi se questo cappello da ufficiale o sottufficiale tedesco di fanteria entrato ora n
ella mia collezione, sia originale oppure una riproduzione.ho qualche dubbio,non essendo ferrato su questo tipo di copricapo.Spero sia buono......grazie
IMG_20260302_213248.jpgIMG_20260302_213239.jpgIMG_20260302_213229.jpgIMG_20260302_213220.jpgIMG_20260302_213305.jpgIMG_20260302_213126.jpg