Mi presento mi chiamo Luca, ho 36 anni, vivo in prov. di Rovigo e sono appassionato di storia delle prima e seconda guerra mondiale. Affascinato sin da bimbo dai racconti dei miei nonni. Lavoro nella meccanica per cui mi piacciono particolarmente i disegni tecnici dell’epoca sopratutto quelli riguardanti granate, spolette ed armi in genere. Nelle mie passeggiate in montagna ogni tanto porto il metal ma non è una costante. Mi sono iscritto per trovare e condividere informazioni.