Ehm....[:I]

mi ripeto. Belle!!![][][]

Ma, caro B_Collector............non ti "gasare"....(termine "bolognese" che significa: non darti delle arie...)[^][^][^]
Prima o poi, grazie ai tuoi preziosi consigli, mi avventurerò anch'io nelle fibbie SS....[]

Saluti BIGGET