Ehm....[:I]
mi ripeto. Belle!!![][
][
]
Ma, caro B_Collector............non ti "gasare"....(termine "bolognese" che significa: non darti delle arie...)[^][^][^]
Prima o poi, grazie ai tuoi preziosi consigli, mi avventurerò anch'io nelle fibbie SS....[]
Saluti BIGGET



][
Rispondi citando





